PRODOTTI


serie L-730-L-740 * allineamento laser a tripla scansione


I sistemi lavorano per mezzo di raggi laser rotanti che producono dei piani di riferimento. I piani prodotti sono mutamente perpendicolari tra di loro. I sensori posti sulle parti da misurare verificano lo scostamento dai piani di riferimento.
Il sistema di allineamento laser a tripla scansione, L-743 è l’unico laser al mondo insieme al suo gemello L-733 ad offrire 3 piani laser continuamente rotanti sufficientemente accurati per le macchine utensili di precisione. Ciò lo rende un attrezzo potente non solo per MISURARE e CALIBRARE ma anche per il MONTAGGIO delle macchine, risolvendo i problemi in una frazione del tempo impiegato con i metodi convenzionali. L-743 è il miglior sistema di allineamento presente oggi sul mercato, totalmente a batterie e senza fili, per applicazioni dalle macchine utensili all’assemblaggio di aerei.



serie Stealth s-660 s-670 s-680
* allineamento alberi e giunti rotanti


Nuova serie Stealth per allineamento alberi giunti composto da 4 sistemi Wireless S680- S680B-S670-S660 con tredici piattaforme che Vi offrono la massima flessibilità di scelta per il sistema che meglio si adatta alle vostre esigenze.
L'S-680 - sistema Wireless di allineamento alberi a 5 assi - E’ il sistema più accurato sul mercato, con la tecnologia brevettata Dual Beam e Duo Plane rappresenta la nuova generazione dell’allineamento alberi e giunti.





sistema L-700 * allineamento mandrini per torni e transfer


Sistema di allineamento Laser a 4 assi per allineamento mandrini, contropunte, scatole cambio e grosse macchine rotanti. Permette di allineare l’albero di uscita all’asse di simmetria di un estrusore a twin-barrel e molte altre applicazioni.Il sistema permette di eliminare le imprecisioni dovute all’uso di bareno e comparatore. Il sistema si compone ti un trasmettitore laser autoallineato e di un ricevitore a 4 assi e un display e/o software e computer.




sistemi L-705 L-705 L-708
* laser autocentrante per allineamento fori


Il sistema di allineamento laser per diametri interni L-705/L-706 può virtualmente essere usato per ogni applicazione di allinemento fori da 38.1mm a 914mm di diametro e distanze fino a 15m per L-705 e 30m per L-706. Entrambi i laser operano a batterie, sono forniti di micometri per l'allineamento angolare e sono centrati rispetto alla custodia entro 13*10-9m. L'alesamentro laser L-705 (L-706), pur con un prezzo competitivo, è il più accurato sistema di allineamento per estrusori del mercato.

powered by Optodyne Laser Metrology srl
tutti i diritti riservati
    v 1.0